Alessandro Florenzi, dopo l’esperienza in Serie B con il Crotone, attende le decisioni e gli accordi tra la società e la Roma, squadra di appartenenza. Florenzi si pronuncia anche sul nuovo tecnico giallorosso Vincenzo Montella che domani approderà a Trigoria dove oggi ha avuto luogo l’ultima seduta di allenamento della prima squadra, e l’ultimo saluto all’ormai ex tecnico asturiano Luis Enrique.
Queste le dichiarazioni di Alessandro Florenzi a Lagazzettagiallorossa.it: “Ancora non ho parlato con nessuno, per ora sono in prestito con diritto di riscatto al Crotone e c’è la possibilità che la Roma eserciti il controriscatto e mi riprenda. Montella è l’allenatore che l’anno scorso mi ha fatto esordire in Serie A. E’ preparato e ha grande qualità, poi bisogna vedere se la società lo riporta a Roma”.
Florenzi conclude le sue dichiarazioni parlando dei probabili accordi che intercorrono tra la dirigenza del Crotone e quella della Roma: “Con i dirigenti della Roma non ho parlato del mio futuro, con quelli del Crotone invece sì e so che vogliono prendere la mia metà, non so se la Roma mi ricompri, ma penso che lo farà”.