Ag. Kjaer: “Simon vuole restare a Roma, ma decide il Wolfsburg”

Mikkel Beck, agente del difensore danese Simon Kjaer, parla della condizione del suo assistito, che si trova in prestito alla Roma dal Wolfsburg, ma per il quale si parla di una possibilità di rinnovo del prestito per un’altra stagione per valutare meglio la possibilità di esercitare il diritto di riscatto da parte del club giallorosso (fissato a 7 milioni di euro, dopo l’investimento di 3 milioni per il prestito di una stagione). Queste le dichiarazioni di Beck a calciomercato.it:
Ribadisco quello che ho affermato più volte, il futuro del giocatore dipende dal Wolfsburg, proprietario del suo cartellino, e dalla Roma, che ha il diritto di riscatto su quest’ultimo. La volontà del giocatore è quella di restare, perché un anno fa ha voluto fortemente la Roma, ma per ora non abbiamo ricevuto alcun segnale. Lo stato d’animo del giocatore? Simon ha un addetto stampa, chiedete a lui“.
Anche l’addetto stampa del danese, Lars Hendel, conferma quanto detto dal procuratore, ribadendo che la decisione finale spetta al club tedesco e che in questo momento tra Roma e Wolfsburg non esiste alcun accordo:
Confermo quanto detto da Mr. Beck, tutto dipende dai due club, tra i quali esiste un accordo. Ci sono ancora due-tre mesi di tempo, vediamo cosa succede. Se Simon è ottimista? Tutto ciò che posso dire è che in questo momento è felice di essere alla Roma ed è concentrato sul campo. Ovviamente spera di venire riscattato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti