Eusebio Di Francesco si schiera dalla parte di di Conte nella querelle che lo ha portato a definire le parole di Garcia come chiacchiere da bar. L’allenatore del Sassuolo (prossimo avversario della Juve) tuttavia rassicura i suoi ex tifosi della Roma che la sua squadra se la giocherà: “E’ facile dire che loro hanno tre volte i nostri punti, sono una squadra forte, sarà difficile ma siamo in un momento positivo e vogliamo cavalcare l’onda. C’è entusiasmo, ci siamo riagganciati alla serie A e non vogliamo mollarla da qui alla fine”.
Sulle parole di Conte:
“Condivido quello che ha detto Conte, ci vuole rispetto per le piccole squadre, per gli allenatori che vanno a giocarsi le partite alla morte come faremo noi domani. Per noi è una partita importante, dove ci giochiamo tantissimo, non è del genere ‘come vada vada’, non è questo il messaggio che ho dato ai miei giocatori”.
Il Sassuolo giocherà con il coltello tra i denti:
“E’ una gara fondamentale anche se proibitiva ma voglio la mentalità giusta dal 1′ al 95′ per giocarci le nostre chance, voglio una squadra col coltello fra i denti e non intimorita”.
canaleroma.it