Di Francesco: “Chelsea e Atletico sono grandi squadre, ma il Qarabag non va preso sotto gamba. Dell’Inter parleremo da domani, vogliamo vincere”

I sorteggi di Champions League sono appena terminati e, a margine della cerimonia, Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RomaRadio. Queste le sue parole:

Ho vissuto il sorteggio insieme alla squadra. Speri capiti qualcosa di buono, poi vedi squadre importanti come quelle contro Chelsea e Atletico. Non bisogna prendere sotto gamba il Qarabag“.

Il Chelsea?
È fortissimo. Hanno un tecnico di alto livello e in rosa giocatori importanti. Si sono rinforzati con Morata. Dobbiamo sempre rispettare tutti.

Altetico?
Se pensiamo che negli ultimi 4 anni ha fatto 2 finali… Magari non esprimono un gran calcio, ma arrivano sempre al risultato con un calcio solido. Al di là dei calciatori in rosa la loro forza è quella di lavorare da tanto con Simeone.

Roma-Inter?
Ne parleremo più apertamente domani. Dico solo che siamo prontissimi. Vogliamo portare a casa il risultato migliore per noi che è sempre la vittoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti