Domani presso il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini‘ di Trigoria il nuovo campo A sarà intitolato ad Agostino Di Bartolomei. Lo rende noto asroma.it attraverso un comunicato:
Domani, venerdì 24 febbraio 2012, avrà luogo la cerimonia di intitolazione del nuovo campo A ad Agostino Di Bartolomei, indimenticato campione e capitano della Roma del secondo scudetto, scomparso prematuramente il 30 maggio 1994.
All’evento parteciperanno la moglie Marisa, il figlio Luca, numerosi compagni della squadra campione d’Italia 1982-83, i dirigenti, lo staff tecnico, una rappresentativa di calciatori dell’As Roma, personalità del mondo politico e sportivo.
Il campo è stato realizzato in erba sintetica (*) da Mondo, azienda italiana leader delle pavimentazioni sportive e alla cerimonia parteciperà anche Maurizio Stroppiana, presidente di Mondo, che illustrerà il nuovo e innovativo manto.
L’evento avrà inizio alle ore 13.00 presso il centro sportivo Fulvio Bernardini, Piazzale Dino Viola 1, Trigoria, Roma. Sarà concesso ingresso ai Signori Giornalisti muniti di tessera dell’Ordine (professionista o pubblicista) e ai fotografi in possesso di permesso di Lega.