Mattia Destro è pronto. La Roma lo ha atteso, difeso e coccolato ed adesso potrebbe giungere la prima convocazione nel match di lunedi sera contro il Cagliari. Il suo procuratore, Renzo Contratto ha rilasciato al riguardo le seguenti dichiarazioni:
Il suo assistito è rientrato ormai stabilmente nel gruppo. Verrà convocato per il prossimo match?
“Mattia è rientrato in gruppo stabilmente. Adesso sarà compito dell’allenatore valutare se è già pronto per domenica oppure no. Sono scelte che può prendere solo lui, dato che può valutarlo quotidianamente. In ogni caso ormai l’infortunio è del tutto superato”.
Rudi Garcia in queste prime dodici giornate di campionato ha puntato su Totti, Gervinho e Florenzi nel reparto avanzato, almeno fino a quando ha potuto avere tutti a disposizione. Lui si sente ancora al centro del progetto?
“Assolutamente sì. E’ al centro del progetto Roma a tutti gli effetti e ha intenzione di restarci. Poi starà a Garcia decidere come e quanto impiegarlo. Si trova molto bene in questa società”
La possibilità di un approdo a Parma, quindi, a gennaio per giocare con più continuità tendiamo ad escluderla?
“Non capisco come facciano ad uscire fuori certe voci. Escludo categoricamente tale eventualità. Stiamo parlando del nulla. Ripeto, a lui interessa solo tornare a giocare ai suoi livelli ed è fortemente determinato a farlo nella Roma. Tutto il resto è aria fritta”.
CanaleRoma.it