Sono ore decisive per conoscere la soluzione finale all’intrigo Mattia Destro. Secondo Sky Sport 24, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è a Milano per incontrare Massimo Mezzaroma ed Enrico Preziosi all’hotel Hilton per risolvere la trattativa.
Entrando negli uffici della Lega Calcio nel capoluogo lombardo, il patron del Siena Mezzaroma ha parlato della trattativa: “Spero che Destro vada alla Roma soprattutto per avere una buona contropartita, ma non è ancora il momento per parlarne. Oggi parlerò con Preziosi. Comunque restano in piedi ancora tutte le ipotesi. Anche il Milan e l’Inter. Ma da romano dico che la Roma è favorita”.
Sempre ai microfoni dell’emittente satellitare, il presidente del Genoa Preziosi ha commentato le dichiarazioni dell’omologo bianconero: “Se Mezzaroma spera che Destro alla fine sarà giallorosso, allora farò di tutto perchè resti al Siena. Se Destro dovesse però tornare al Genoa, io lo venderei alla Roma”.
Un contratto quadriennale con ingaggio a partire da 1,5 milioni di euro fino a 2,5 milioni nell’ultima stagione. E’ questa l’offerta che, secondo quanto riporta Tele Radio Stereo, sarebbero pronti a presentare i dirigenti della Roma per convincere Mattia Destro ad accettare il trasferimento nella Capitale.
Terminato l’incontro tra Roma, Siena e Genoa per stabilire le sorti di Destro. Uscendo dall’Hotel Hilton Mezzaroma, come riporta tuttomercatoweb.com, ha spiegato quanto segue: “Con il Genoa è stato un incontro cordiale ma non è stato raggiunto l’accordo. Da romano – ha aggiunto il presidente dei toscani – è chiaro che spero che vada alla Roma”.
E’ iniziato dopo le 17 un incontro, probabilmente decisivo, tra Walter Sabatini ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Summit anche per i dirigenti del Siena che hanno visto l’entourage di Mattia Destro.
Nell’hotel dove stanno parlando il d.s. giallorosso ed il presidente rossoblu, sono piombati gli agenti dell’attaccante Vigorelli e Contratto. Quest’ultimo, incalzato dai cronisti sulla chiusura dell’affare, ha dichiarato: “Se è fatta? Ve lo dico appena scendo”.
Preziosi, secondo quanto riferisce Sky Sport, ha terminato l’incontro con Sabatini. In questo momento il direttore sportivo giallorosso, raggiunto dall’a.d. Claudio Fenucci, sta discutendo le cifre del contratto con i procuratori di Destro.
Siena e Genoa non hanno ancora definito un accordo per la risoluzione della comproprietà di Destro. Intanto, riferisce Sky, la Roma continua a trattare con gli agenti del calciatore.
E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra i dirigenti della Roma ed i rappresentanti di Destro. A riferirlo è l’emittente satellitare Sky Sport.
Così i protagonisti, si legge su gazzetta.it, al termine del summit durato oltre un’ora e mezza. Sabatini: “Io ho un attacco già forte così, ma con Destro diventerebbe ancora più forte”. Fenucci: “Sono contento sempre, quando spendo e quando non spendo. Una bozza di spesa? Sì, abbiamo messo in piedi una bozza di spesa”. Vigorelli (ag. Destro): “L’accordo ancora non c’è, vediamo, ma ci può essere sempre, in ogni momento”.
SEGUI SU PAGINEROMANISTE.COM GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE