Il Monaco torna alla carica per Mattia Destro: offerti alla Roma 12 milioni più bonus per portare nel Principato l’attaccante classe ’91, che però non ha ancora sciolto le riserve sulla destinazione monegasca.
Alla finestra c’è sempre la Fiorentina, pronta ad offrire tre milioni per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a quota 11 milioni. Diritto che la Roma vorrebbe diventasse obbligo di riscatto fra dodici mesi. La palla ora passa a Destro che in questa ore dovrà decidere il proprio futuro (Gazzetta.it – N. Schira).
Continua a tenere banco la trattativa riguardante Mattia Destro. L’attaccante ascolano, attualmente in viaggio di nozze con la moglie Ludovica Caramis, non ha ancora preso una decisione in merito al suo futuro. Nonostante le notizie degli ultimi giorni che davano l’operazione per conclusa, secondo quanto riporta SkySport, manca ancora l’accordo tra il calciatore ed il Monaco. Bisogna raggiungere le intese sull’ingaggio, ma Destro non rifiuta affatto la destinazione. Intanto in secondo piano c’è la Fiorentina: i viola offrono 3 milioni per il prestito ed altri 11 per l’obbligo di riscatto.