Pagine Romaniste (F.Biafora – G.Conflitti) – Gregoire Defrel questa mattina si è recato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con la Roma. L’attaccante francese ieri sera è arrivato a Trigoria in macchina con il suo agente Giampiero Pocetta. Ad aspettarli c’erano Monchi e Mauro Baldissoni, che gli hanno mostrato il centro sportivo giallorosso. Oggi dopo i controlli presso la clinica romana firmerà il contratto che lo legherà alla società capitolina per i prossimi 5 anni e alle ore 15:20 insieme a Cengiz Under ed ai dirigenti della Roma prenderà un volo da Fiumicino per Boston.
LIVE
Ore 12.36 – Defrel lascia Villa Stuart per recarsi a Fiumicino. Da lì partirà alle 15.20 per Boston insieme a Cengiz Under e Mauro Baldissoni.
Ore 12.35 – Defrel ha terminato le visite mediche a Villa Stuart. Il francese posa davanti ai giornalisti con la sciarpa della Roma.
Ore 10.30 – Defrel durante le visite mediche indossa per la prima volta la maglia della Roma.
Ore 9:20 – Defrel è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con la Roma. Il francese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue parole:
Sei pronto per questa nuova avventura?
Sì sì, sono prontissimo. Adesso ho le visite e poi raggiungo la squadra in America, non vedo l’ora.
Il tuo obiettivo di quest’anno con la Roma?
Voglio fare bene, devo diventare un giocatore della Roma e sono pronto.
Qual è il tuo ruolo preferito?
Punta, con Di Francesco gioco punta.
[wonderplugin_slider id=”63″]