De Sanctis: “Giocherò con la Roma fino a giugno 2016. Dobbiamo conseguire degli obiettivi a breve scadenza”

FBL-EUR-C1-ROMA-CSKA MOSCOW-PRESSER

Il portiere giallorosso, Morgan De Sanctis, ha annunciato in diretta ai microfoni di RomaRadio che ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino a giugno 2016. Queste le sue dichiarazioni:

Oggi giorno importante, è ufficiale che proseguirò con la Roma per un’altra stagione. Un altro anno insieme. Lo farò per i miei compagni, per la società ma soprattutto per i tifosi. Ho sempre pensato di poter continuare nella Roma solo se fossi stato bene e avessi potuto dare il mio contributo a questa società. Me lo sono sempre detto e prefissato di chiudere la carriera al più alto livello possibile. Sono contento che la Roma mi abbia dato questa possibilità ma mi sento anche responsabilizzato e cercherò di giocare al massimo livello fino al giugno 2016.

Anche a rischio di essere strumentalizzato e frainteso, parlo del grandissimo privilegio di aver giocato in club con una grande passione da parte dei tifosi. E’ una grandissima cosa per un giocatore vivere, giocare e lavorare in questi posti, ti da delle grandissime soddisfazioni e ti pone sotto i riflettori di tutti. Roma non è stata una sorpresa, mi aspettavo un ambiente di questo tipo, così esigente. Mi ha sorpreso questa società così preparata e futuribile. Questo mi ha aiutato, oltre alla conoscenza di alcuni compagni di squadra, il mio ambientamento. Quello che è il mio messaggio e quello che voglio dire è che a prescindere dal rinnovo del contratto, c’è da raggiungere, conseguire degli obiettivi a brevissima scadenza. Bisogna lavorare come si deve e dare tutto in campo. Ci siamo prefissati tutti di raggiungere finalmente dei risultati importanti che passano per degli obiettivi quotidiani, importanti.

Ci tengo a salutare i tifosi, un saluto a tutti loro e daje Roma, con laconsapevolezza che per questo anno e mezzo continuerò a sudare ogni goccia di sudore per questa squadra“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti