De Laurentiis: “Ho offerto molti soldi a Sabatini ma era già impegnato con un’altra società. Il campionato è intrigante, sarà interessante”

Aurelio-De-Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, è stato intervistato da Radio Radio. Il numero uno partenopeo ha parlato della lotta scudetto con un particolare su Sabatini. Queste le sue parole:

“La squadra è cosciente della sua forza, io ci ho sempre creduto anche quando i tifosi non erano convinti. I tifosi vogliono i nomi, quelli che si pagano di più. Io ho provato ad offrire molti soldi per Sabatini, ma si era impegnato già con un’altra società e lo stesso con Cairo che avevamo determinato un valore per un giocatore che poi s’è fatto anche male, ma poi lui ne ha determinato un altro e noi non siamo su piazza a fare quello che vogliono gli altri. Eravamo convinti di aver rinforzato centrocampo e difesa e siamo andati avanti con la solita credibilità e professionalità, andando a dormire tranquillo. Il campionato è intrigante, il Milan si risveglierà, l’Inter è molto più forte, Roma e Fiorentina sono forti e sarà interessante fino alla fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti