Terminate le procedure per il closing, la Roma passa ufficialmente nelle mani di Dan Friedkin. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto dare il suo benvenuto al nuovo uomo a capo del club giallorosso tramite alcuni tweet sul proprio profilo. Queste le sue parole:
“Caro Friedkin, benvenuto nel calcio italiano! Il calcio italiano si sta rafforzando e internazionalizzando. È ormai un forte attrattore di investimenti, sono certo che, anche tu come noi, voglia dare un importante contributo per trasformare il sistema calcio in Italia portandolo a diventare, sempre di più, un’industria che sia un mix di sport e di intrattenimento”.
Dear Friedkin, welcome to Italian Soccer! Il calcio italiano si sta rafforzando e internazionalizzando. È ormai un forte attrattore di investimenti (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) August 17, 2020
Sono certo che, anche tu come noi, voglia dare un importante contributo per trasformare il sistema calcio in Italia portandolo a diventare, sempre di più, un’industria che sia un mix di sport e di intrattenimento #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) August 17, 2020