Corriere dello Sport (P. Guadagno) – È ormai una sfida a colpi di lettere, ed evidentemente di minacce. Non si è fatta intendere, infatti, la risposta di Dazn all’iniziativa di Sky di garantire, per iscritto, a tutti i club che, in caso di nuovo bando, non ci sarebbe stata una corsa al ribasso e che anzi, davanti a nuove condizioni, c’è pure margine per un rilancio.
[inline]
In via Rossellini, già qualcuno aveva avanzato il sospetto che una mossa del genere potesse alterare la regolare conclusione della gara. Beh, il media-group inglese lo ha fatto ufficialmente, sottolineando come la Lega si stia adoperando a mantenere equo e trasparente il processo in corso.
[inline2]
Nella sua prima lettere, inoltre, Dazn fa sapere di riservarsi di intraprendere ogni possibile azione a tutela dei propri diritti, una volta verificata la rispondenza alle regole e alla normativa applicabili, nonché il comportamento di tutte le parti coinvolte, compresi i rappresentanti, così da acclarare se ci siano state azioni finalizzate ad ottenere un illegittimo vantaggio.