Dan e Ryan Friedkin: “Entusiasti di Pietro Berardi. Vogliamo accelerare la crescita del brand e del business in tutti gli aspetti”

Dan e Ryan Friedkin hanno rilasciato un’intervista al portale ufficiale della Roma a proposito di Guido Fienga, che ha lasciato l’incarico di CEO. Al suo posto, a partire dal 2022, ci sarà Pietro Berardi. Queste le loro parole:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Pietro Berardi nella famiglia giallorossa. Come Società siamo orgogliosi del nostro processo di selezione e potenziamento del management e crediamo che Pietro abbia tutte le caratteristiche necessarie per mettere in pratica i piani ambiziosi che abbiamo messo in atto per il Club. Siamo fiduciosi che, con la sua visione globale, il suo dinamismo e le sue doti di leadership, porterà avanti il percorso di costruzione di una forte cultura della responsabilità all’interno della Società, criterio per noi fondamentale in ogni organizzazione di successo. Questo è un Club che richiede gli standard più elevati e ora abbiamo un compito di fronte a noi: accelerare la crescita del brand e del business in tutti gli aspetti, al fine di supportare al meglio ogni necessità legata al campo di gioco”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti