Il nome di Diego Perotti è sicuramente nella lista dei partenti. L’avventura dell’argentino nella Capitale, iniziata nel gennaio del 2016 quando arrivò dal Genoa, sembra ormai giunta al capolinea. Stando a quanto riportato dal giornalista turco Sercan Hamzaoglu su Twitter, la Roma è vicina a trovare un accordo per la sua cessione al Fenerbahce. Di seguito, il testo del tweet: “Il Fenerbahce è vicino a chiudere l’accordo con la Roma per Perotti. L’accordo con la società romana e con il giocatore è vicino”.
Arrivano delle conferme anche da Pagine Romaniste che spiega come le voci dell’interesse del Fenerbahce per l’argentino siano fondate. Inoltre la Roma starebbe lavorando per una possibile rescissione contrattuale con l’argentino, compresa di eventuali buonuscite. L’unica via alternativa è quella della cessione a titolo definitivo, purché a cifre contenute.
Fenerbahçe, Roma’nın Arjantinli oyuncusu Perotti’nin transferinde sona geldi. Roma Kulübü ve oyuncuyla anlaşma çok yakın.
— Sercan Hamzaoğlu (@sercanhamzaolu) August 12, 2020
Voci fondate di un interesse del #Fenerbahce per Diego #Perotti. L’#ASRoma lavora per una possibile rescissione di contratto con l’argentino, con eventuali buonuscite. L’alternativa è la cessione a titolo definitivo, a cifre contenute #calciomercato @PagineRomaniste
— David Moresco (@DavidMoresco) August 13, 2020