Arrivano nuovi retroscena legati al derby della Capitale di domenica sera, terminato 2-0 per la Roma grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers.
Dazn ha incentrato il proprio format Bordocam, pubblicato sull’app e sul proprio canale Youtube tutto sul match dell’Olimpico, in particolare sugli scontri e screzi avvenuti tra i protagonisti in campo nel corso della partita. Tra i principali protagonisti ci sono Dybala e Guendouzi. Si vede chiaramente come l’attaccante argentino rivolgendosi al centrocampista laziale provocandolo: “Tu, con questa maglia, non vincerai mai. Zero titoli” indicando la maglia della Lazio. All’uscita dal campo l’argentino fa il segno del “5”, riferendosi agli scudetti vinti, verso i tifosi laziali in Curva Nord. Poi è il turno di Paredes, che in un diverbio con Rovella gli grida: “Bambino stai zitto! Vattene va. Hai due partite e parli?”.
Nei minuti di recupero dalla panchina giallorossa viene lanciato un secondo pallone in campo, per interrompere un’ azione biancoceleste: anche qui il protagonista è stato Dybala. Da qui si verifica il contatto tra Hummels e Castellanos, che viene espulso. Ne nasce una rissa tra le due panchine e i giocatori in campo: Ndicka butta giù Castellanos con il petto, Hysaj fa cadere Paredes. Guendouzi riprende la sua sfida con Dybala urlandogli: “Ci vediamo dopo, vieni dentro!”.