CSKA Mosca-Roma: le probabili formazioni. Torna Kolarov sulla sinistra. Cristante a centrocampo, in attacco Kluivert titolare

Pagine Romaniste – La Roma vola a Mosca con la concreta possibilità di dare un’accelerata decisiva verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I giallorossi guidano il girone G a 6 punti insieme al Real Madrid, a +2 sul CSKA Mosca e in caso di vittoria contro i russi ipotecherebbero il passaggio del turno. Il momento della squadra di Di Francesco non è però ottimale, specialmente in campionato. L’allenatore, che ha vinto la sua ultima partita proprio contro i moscoviti, si affida ancora al 4-2-3-1, confermando Olsen tra i pali alle spalle della linea composta da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo chili e centimetri con Cristante e Nzonzi, mentre in attacco l’unica punta è Edin Dzeko, supportato da Florenzi, Pellegrini e Kluivert.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson.
A disp: Pomazun, Shchennikov, Chernov, Gordyushenko, Khosonov, Efremov, Zhamaletdinov.
Allenatore: Viktor Goncharenko.
Diffidati:  Bijol, Sigurdsson.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bistrovic, Kuchaev, Makarov, Schennikov,

AS ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disp: Mirante,  Jesus, Marcano, Under, Zaniolo, El Shaarawy, Schick.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Perotti, De Rossi, Lu.Pellegrini, Karsdorp.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti