Cristiano Sandri: “Il tributo dell’Olimpico? Una bellissima condivisione generale. Dovevamo andare verso la curva ma ce l’hanno impedito per motivi di ordine pubblico”

Cristiano Sandri, fratello dello scomparso Gabriele, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito lalaziosiamonoi.it. Queste le sue parole, dopo aver assistito allo sportivo derby tra i biancocelesti e la Roma, condito dal ricordo condiviso dai due club per il parente:

“Gabriele unisce. Non solo tante tifoserie italiane, ma anche quelle europee. È una delle soddisfazioni più belle. L’emozione come ogni attestato di vicinanza che ci è stato tributato è stata indescrivibile. Gabriele a tutta curva con un tratto bellissimo è favoloso. Il significato di contorno è uno spettacolo in più. Il ringraziamento di cuore va a loro. Anche se poteva finire in altro modo… Attendavamo il momento di andare verso la curva per abbracciare i nostri amici. Avevamo in programma con la Roma il minutaggio preciso per esser lì sotto la curva. Purtroppo per motivi di ordine pubblico non ci è stato consentito. Il tributo di tutto l’Olimpico? Eppure c’era chi pensava ci sarebbero potute essere discordanze ed è stata una bellissima condivisione generale. Gabriele unisce, tutta Italia e anche oltre”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti