Cristian Totti si appresta a diventare un nuovo giocatore del Frosinone. Il figlio del Capitano nella giornata di ieri aveva lasciato una indizio cambiando la propria bio di Instagram in “Official Player of Frosinone Calcio”, ovvero “calciatore professionista del Frosinone Calcio”. Nella giornata di oggi invece, Cristian ha mandato un messaggio d’addio alla Roma attraverso un post su Instagram. Queste le sue parole:
“Sono passati nove anni da quando ho indossato per la prima volta la maglia della Roma, e ora è arrivato il momento di dire addio a quella che per me è sempre stata una seconda famiglia. Volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in questi anni di duri sacrifici e grandi obbiettivi. Spero che nella mia nuova avventura avrò la fortuna d’incontrare ancora una squadra unita come la nostra, sempre pronti a sostenerci nelle difficoltà e motivarci a vicenda.
Vi ringrazio per essere stati dei grandi professionisti. Mi avete ispirato a diventare una persona migliore e se oggi ho potuto cogliere questa opportunità è grazie a quello che ho potuto imparare lavorando accanto a voi, in questa splendida famiglia. Per sempre nel cuore…❤️💛”