Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club al termine della vittoria casalinga con il Sassuolo. Queste le sue parole:
“Era troppo importante vincere e portarla a casa. Era l’ultima partita di questo ciclo prima della Nazionale, è stata una partita tosta ma la cosa importante sono i tre punti.”
Come sono stati questi due mesi con De Rossi allenatore?
“Intensi, abbiamo lavorato tanto e forte. Sapevamo che dovevamo fare uno scatto e che non eravamo quelli di prima, stavamo dando troppo poco. Insieme al mister siamo stati tutti bravissimi a far scattare quella scintilla che ci ha permesso di tornare in corsa per il nostro obiettivo.”
La classifica inizia a delinearsi “Ci siamo rimessi in carreggiata, adesso abbiamo le nostre possibilità di raggiungere il quarto posto e di tornare in Champions che è il nostro obiettivo, sta a noi da qui a fine stagione l’andare a prendercela.”
🎙️ Cristante: “Siamo stati tutti bravissimi a far scattare la scintilla che ci ha permesso di tornare in corsa per i nostri obiettivi”.#RomaSassuolo pic.twitter.com/n6snQFHh5H
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 18, 2024