Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo e C. Zucchelli) – Bryan Cristante: manca solo l’annuncio. Per gli altri si vedrà. La Roma, adesso, ha altre priorità, come da precisa indicazione della proprietà e di Tiago Pinto, ma il rinnovo del centrocampista fino al 2027 è ormai cosa fatta. Lo stipendio arriverà facilmente a 3 milioni, come logico per un giocatore che è il terzo capitano della squadra.
Cristante a Roma è molto legato: qui sono nate le sue figlie, Aurora e Victoria, e qui ha stabilito, insieme alla compagna Selene Cito, rapporti personali molto importanti. Con il rinnovo arriverà a nove anni di Roma, non è facile restare tanto a lungo in una piazza così complessa. Bryan in giallorosso ha sempre conquistato la fiducia degli allenatori che ha avuto.
Altri annunci, a breve, non sono previsti. Mentre si continua a trattare per Zaniolo, pur senza incontri imminenti in programma, ma con la volontà comune di arrivare presto a un accordo, la Roma non si sta muovendo per El Shaarawy (scadenza 2023) e ragionerà sull’adeguamento economico per Zalewski nei prossimi mesi.