Il Coronavirus sta letteralmente cambiando i piani dello sport mondiale. Tra questi, il più colpito, è sicuramente il calcio. Come riportato da Sky Sport, il Ministro della Sanità spagnola propone di giocare le partite con le italiane a porte chiuse. Quindi Valencia-Atalanta, Siviglia-Roma e Getafe-Inter, in ordine cronologico.
⚠ ULTIM'ORA COVID-19 ⚠
Proposta del Ministro della Sanità spagnolo:
Porte chiuse Getafe-Inter, Siviglia-Roma, Valencia-Atalanta#SkySport #SkyUCL #SkyUEL #Coronavirus #ChampionsLeague #EuropaLeague— skysport (@SkySport) March 3, 2020
Il Siviglia, però, tramite il suo profilo Twitter, specifica che la partita con la Roma al momento non ha restrizione: “Al momento il Consiglio Superiore Sportivo e la Liga non hanno imposto restrizioni in merito alla sfida di Europa League contro la Roma“.
ℹ️ En las comunicaciones emitidas por el @deportegob y @LaLiga no se mencionan medidas excepcionales para la eliminatoria de @EuropaLeague entre el #SevillaFC y la @OfficialASRoma. Por el momento nuestros partidos no se ven afectados por el coronavirus.
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) March 3, 2020