Corriere della Sera (M. Calabresi) – La Roma femminile ha due giorni per entrare nella storia. Oggi a Sassuolo il primo atto del weekend, con la Primavera di Fabio Melillo che alle ore 16:30 (diretta televisiva sul sito della Federcalcio) può confermarsi campione d’Italia: le giallorosse sulla loro strada troveranno la Juventus.
[inline]
In semifinale, giovedì, la Roma ha sconfitto 2-0 l’Inter grazie ai gol realizzati da Tarantino e Boldrini, mentre le bianconere hanno avuto la meglio sulla Fiorentina. Alice Corelli è la stella della squadra, Eleonora Pacioni (nel gruppo di giocatori e giocatrici gestiti dalla CT10 di Totti) il capitano.
[inline2]
Domani sera invece sarà il turno della prima squadra, che alle 20:30 a Reggio Emilia sfiderà il Milan nella finale di Coppa Italia. Sarà probabilmente l’ultima partita di Betty Bavagnoli, destinata a un ruolo dirigenziale all’interno del club. Rimarrà invece in campo la brasiliana Andressa, recuperata per questa partita e che ha rinnovato il contratto per un’altra stagione.