Comunicato As Roma – Pizarro torna in Cile per problemi familiari

La Roma cerca di mettere fine al caso Pizarro e comunica il motivo dell’incontro pomeridiano tra il calciatore e Walter Sabatini, che si pensava potesse essere il preludio alla cessione di Pizarro alla Juventus, mentre è la testimonianza di un malcontento del giocatore dovuto ad alcuni problemi familiari. Dopo aver punito il centrocampista non permettendogli di svolgere il lavoro con il gruppo, però,la dirigenza e il tecnico hanno permesso a Pizarro di raggiungere i suoi parenti in Cile. Questo il testo del comunicato della società, pubblicato sul sito ufficiale, asroma.it:

Il calciatore David Pizarro ha sostenuto oggi una seduta differenziata di allenamento come conseguenza di un atteggiamento non opportuno tenuto al termine della sessione di lavoro di ieri.
Lo stesso giocatore si è scusato con Allenatore e compagni di squadra, motivando il suo comportamento come conseguenza di un grave problema familiare.
Comprese le ragioni del giocatore, la Società, d’accordo con l’Allenatore, ha concesso a Pizarro la possibilità di raggiungere immediatamente i suoi familiari in Cile”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti