Como, Fabregas: “Nessun interesse dei giallorossi, ma Ranieri è un esempio.”

Alla vigilia della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha condiviso alcune riflessioni sulla squadra giallorossa e sulla partita che li attende. Durante la conferenza stampa, Fabregas ha elogiato la qualità della Roma, sottolineando l’importanza di non sottovalutarla.

Fabregas ha dichiarato: “Mi aspetto una squadra forte, con tanta qualità, con campioni del mondo. Se li lasci giocare, possono creare tantissimi problemi”. Il tecnico spagnolo ha poi speso parole di apprezzamento per Ranieri, definendolo un esempio nel mondo del calcio, sottolineando la grande esperienza e la leadership del tecnico romano.

Nonostante non ci sia stato alcun interesse da parte della Roma per un suo possibile ingaggio, Fabregas ha evidenziato la difficoltà dell’imminente incontro, consapevole del valore degli avversari. Di seguito le parole del tecnico spagnolo:

Sull’interesse della Roma:

“Non c’è nulla, nessun interesse da parte della Roma e se anche ci fosse non direi. Ho un contratto di quattro anni, e c’è voglia di finire un progetto. Mister Ranieri è un esempio, lo ringrazio per le sue parole. Fa le cose con gioia e con voglia, anche alla sua età. Lo ammiro molto esarebbe fantastico ripercorrere la sua carriera”.

Sulla Roma:

“Mi aspetto una squadra forte, con tanta qualità, con campioni del mondo, se li lasci giocare possono creare tantissimi problemi. Soulè ora ha fiducia e sta andando bene. Sono liberi di testa e a un livello alto. Noi però vogliamo ottenere il massimo possibile”.

Su Dele Alli:

“Non so ancora, se viene con noi viene per essere inserito nel gruppo, per le sensazioni che un grande stadio come l’Olimpico ti può dare, non per giocare. Abbiamo fatto un’amichevole allo stadio, contro la Primavera, lui ha fatto bene. Le sensazioni sono buone, magari lo portiamo”.

Sugli indisponibili:

“Per fortuna saranno pochi. Sergi Roberto e Azon hanno ripreso, vedremo per Milano, altrimenti torneranno dopo la sosta. Van der Brempt ci sarà per Milano, Dossena forse già con il Venezia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti