Commisso: “Friedkin ci ha messo sei mesi ad acquistare la Roma, io ho preso la Fiorentina in poche settimane”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta Dello Sport per parlare della situazione del campionato italiano post-Coronavirus, spendendo anche alcune parole per il nuovo numero uno della Roma, Dan Friedkin. Queste le sue dichiarazioni:

Sugli effetti del Covid

Il dato oggettivo è che la pandemia ha penalizzato i fatturati dei club, grandi e piccoli. Dobbiamo rimetterci tutti in discussione, noi proprietari, i dipendenti e anche i calciatori. I giocatori devono capire che non possono continuare a pretendere le stesse cifre, gli scenari sono cambiati. Le valutazioni dei calciatori sono più basse.

Cosa pensa di Friedkin nuovo proprietario della Roma?

Si è appoggiato ai miei legali e alla mia banca. Ha impiegato sei mesi ad acquistare la Roma mentre io in poche settimane ho preso la Fiorentina. Gli faccio un grande in bocca al lupo quando giocheremo contro.

Sullo Stadio

Spero mi diano la possibilità di realizzare il progetto che ho in testa. La mia Fiorentina costruirà il centro sportivo più bello d’Italia, anche se il costo è lievitato molto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti