Colantuono: “Totti? E’ sempre un bene non averlo in campo”

Il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, parla a proposito della sfida in programma domenica alle 15.00 contro la Roma di mister Luis Enrique. Queste le parole del tecnico romano: ” Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo, per essere una neopromossa e per essere partiti con i punti di penalizzazione, sono soddisfatto di come stiamo portando avanti il campionato. Il lavoro che ho fatto è stato particolare, grande, basato molto sulle motivazioni che ti danno sicuramente qualcosa in più, ma anche sul gioco. Era importante partire subito bene per fare punti, fondamentale per una squadra che si deve salvare”. Ai microfoni di Radio Ies il tecnico dell’Atalanta continua: “La Roma è una squadra molto particolare, sono dell’idea che nel nostro campionato è la più diffcile d’affrontare, fanno un otitmo possesso palla, hanno tanata qualità per cui è difficile riuscire a fare bene, allarga i centrali, fa abbassare De Rossi, è un modo particolare di giocare. Al di là degli alti e dei bassi, che è normale per una squadra con tanti giovani, è un team di grandissimo livello. Ha dei giovani incredibili, su tutti Lamela e Pjanic. Il bosniaco in particolare è fantastico.“.

Sull’assenza di Totti:
Se non c’è è sempre meglio, è un giocatore fenomenale, ho visto le ultime partite ed in un otitmo stato di forma

Sul derby che la Roma affronterà nella partita successiva a quella con l’Atalanta:
“Non so se sia un bene affrontare la Roma prima del Derby, all’andata non è stato un gran vantaggio, suppongo non lo sia neanche questa volta”.

Sul bomber Pablo Daniel Osvaldo:
Sono molto contento per lui, sta facendo molto bene con la maglia della Roma, ha esordito con me nell’Atalanta. Ha fatto bene ovunque è stato. Ci sono troppe chiacchiere riguardo al suo carattere, io invece posso dire che mi sono trovato benissimo a lavorare con lui“.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti