Francesco (“Ciccio”) Graziani ha parlato della Roma e di Destro dicendo:
“Oggi mi sembra di vedere il nuovo Inzaghi, come Pippo anche lui non gioca molto per lo spettacolo, e’ difficile vederlo fare tacchi o assist per i compagni, lui gioca per il gol. Dentro l’area e’ un killer spietato come Inzaghi, questo lo sta facendo diventare un giocatore straordinariamente importante. Nel calcio servono concretezza e qualita’ e lui negli ultimi 16 metri ha una concretezza che nessuno nel nostro campionato ha“
“Se oggi pensiamo che Prandelli non lo ha già inserito tra i 22-23 che partiranno per il Brasile c’è da rivedere il giudizio sul mister, ma io non lo voglio pensare. Cesare e’ un uomo molto intelligente e non si può pensare che non abbia in agenda un giocatore della sua bravura e con quella continuità di risultati. Come si fa a lasciare a casa un giocatore con una media gol di 1 rete ogni 85 minuti?“.
Ha poi parlato di Francesco Totti:
“Totti poi è un discorso a parte, bisognerebbe aspettare la fine della stagione. Totti è l’uomo della provvidenza, se a maggio serve quel tipo di giocatore lui e’ una sicurezza”.