Chiellini a Sky: “La Roma, a tratti, mi sembra la Juve di due anni fa”

C_3_Media_633127_immagine_l

 

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale, ha parlato dal ritiro di Coverciano della Roma di Rudi Garcia e della condizone fisica di Francesco Totti:

 

“La Roma ha sorpreso tutti, anche me. Pensavo potesse fare bene, ma sette vittorie di fila all’inizio del campionato non si vedevano da tanto tempo. A tratti mi sembrano la Juventus di un paio di anni fa. Hanno un grande entusiasmo, riescono a rimediare ad alcuni piccoli errori con questa grande energia. È emozionante vedere i giallorossi giocare. Sicuramente si possono fermare, sono una grande squadra, ma come tutte le migliori al mondo non sono imbattibili. Spero non mantengano questa continuità fino al 6 gennaio, data di Juventus-Roma, altrimenti ci alzeremo in piedi e gli batteremo le mani. Per ora però non è importante guardare i punti, bisogna ragionare di partita in partita. Per il momento non posso che fare i complimenti ad una squadra che sta emozionando e stupendo.

 

“Totti è uno di quei calciatori che riesce a far giocare bene tutti coloro che gli stanno intorno, questa non è una dote normale. Se continua ad essere così in forma penso che il mister non possa non prederlo in considerazione. Sicuramente ci potrà dare una grande mano”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti