Champions League, mercoledì sera all’Olimpico la Roma incontrerà il Manchester City per una sfida che ha il sapore di una finale. Le due squadre arriveranno reduci dal 2-2 con il Sassuolo una e dalla vittoria per 1-0 sull’Everton l’altra.
Gli uomini di Pellegrini domani mattina alle ore 10 svolgeranno una seduta di rifinitura presso il City Football Academy, i cui primi quindici minuti saranno aperti alla stampa. La Roma invece scenderà in campo al Fulvio Bernardini alle ore 11 con le stesse modalità.
Alle ore 13.15 il mister giallorosso Rudi Garcia incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa, affiancato dall’attaccante ivoriano Gervinho.
Alle ore 14.30 il Manchester City partirà in direzione della Capitale con volo charter (n. ZT-1181- 2h40’) e intorno alle 19 è previsto l’arrivo della squadra a Parco dei Principi Grand Hotel, per poi incontrare mezz’ora dopo i giornalisti in conferenza stampa i cui protagonisti saranno Manuel Pellegrini e Stevan Jovetic.
Mercoledì in mattinata è prevista, presso lo stadio Olimpico, la riunione organizzativa UEFA (alle ore 10.15), per poi lasciare spazio in serata all’attesissima sfida: AS Roma-Manchester City FC, ore 20.45.
Il giorno seguente il City lascerà la Capitale nel pomeriggio intorno alle 15 con volo charter (n. ZT-1182 – 2h40’) per fare ritorno in Inghilterra.
A.G.R