Questa sera presso il noto ristorante “Checco dello Scapicollo“, in via dei Genieri, è in programma una cena sociale per il Roma Club Montecitorio. All’evento è prevista la presenza di molti personaggi vicini all’AS Roma.
20.39 – Già presente l’onorevole Marco Cento.
20.42 – Cabanellas e Moreno, due collaboratori di mister Luis Enrique, siedono già ad un tavolo del ristorante ma non per l’evento organizzato dal Roma Club.
20.47 – Arrivano il direttore generale Franco Baldini e il responsabile della biglietteria Carlo Feliziani. Un paio di battute con i cronisti per il direttore che esordisce dicendo ironicamente: “Ragazzi, non posso avere una cosa intelligente da dire ogni 2 minuti”.
Baldini ha poi proseguito: “Le dimissioni di Reja? Non posso dare un giudizio su una cosa che non c’è, le dimissioni prima sono state rassegnate, poi respinte, tanto è vero che l’allenatore è partito per Madrid. Su Reja posso dire che è un’ottima persona. Non entro nel merito di come Roma e Lazio intendono i club di tifo calcistico”.
Il dg della Roma ha inoltre risposto ad alcune domande sui progetti del direttore sportivo Walter Sabatini: “E’ un deferimento formale, non sostanziale. Non siamo assolutamente preoccupati in alcun modo. Rinnovo? Non c’è mai stato nessun problema in questo senso. Il problema non è se continuerà a lavorare nella Roma, ma se continuerà a vivere se continuerà a fumare così (ride, ndr)”.
20.50 – Presenti all’evento anche il presidente dell’Utr Fabrizio Grassetti e il responsabile dell’As Roma per il rapporto con i club Marco Seghi.
21.10 – Franco Baldini prende la parola e si rivolge alla platea del Roma Club: “Non abbiamo mai parlato di anno di transizione, proveremo a lottare per il terzo posto. La squadra ha bisogno di tempo ma sta crescendo, non rinunciamo a lottare“.
22.20 – Franco Baldini lascia il ristorante.