Cena sociale Roma Club Montecitorio. Baldini: “Non abbiamo mai parlato di anno di transizione. Non rinunciamo a lottare”

Questa sera presso il noto ristorante “Checco dello Scapicollo“, in via dei Genieri, è in programma una cena sociale per il Roma Club Montecitorio. All’evento è prevista la presenza di molti personaggi vicini all’AS Roma.

20.39 – Già presente l’onorevole Marco Cento.

20.42 – Cabanellas e Moreno, due collaboratori di mister Luis Enrique, siedono già ad un tavolo del ristorante ma non per l’evento organizzato dal Roma Club.

20.47 – Arrivano il direttore generale Franco Baldini e il responsabile della biglietteria Carlo Feliziani. Un paio di battute con i cronisti per il direttore che esordisce dicendo ironicamente: “Ragazzi, non posso avere una cosa intelligente da dire ogni 2 minuti”.

Baldini ha poi proseguito: “Le dimissioni di Reja? Non posso dare un giudizio su una cosa che non c’è, le dimissioni prima sono state rassegnate, poi respinte, tanto è vero che l’allenatore è partito per Madrid. Su Reja posso dire che è un’ottima persona. Non entro nel merito di come Roma e Lazio intendono i club di tifo calcistico”.

Il dg della Roma ha inoltre risposto ad alcune domande sui progetti del direttore sportivo Walter Sabatini“E’ un deferimento formale, non sostanziale. Non siamo assolutamente preoccupati in alcun modo. Rinnovo? Non c’è mai stato nessun problema in questo senso. Il problema non è se continuerà a lavorare nella Roma, ma se continuerà a vivere se continuerà a fumare così (ride, ndr)”.

20.50 – Presenti all’evento anche il presidente dell’Utr Fabrizio Grassetti e il responsabile dell’As Roma per il rapporto con i club Marco Seghi.

21.10 – Franco Baldini prende la parola e si rivolge alla platea del Roma ClubNon abbiamo mai parlato di anno di transizione, proveremo a lottare per il terzo posto. La squadra ha bisogno di tempo ma sta crescendo, non rinunciamo a lottare“.

22.20 – Franco Baldini lascia il ristorante.

 

 

 

AGGIORNA

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti