Pagine Romaniste (E.Bandini) – Questa sera presso il Park Hotel Mancini si è tenuta la cena dell’AIRC1927. Presenti anche giocatori, giocatrici e dirigenti della Roma: il giovane difensore Mert Cetin e il portiere Pau Lopez in rappresentanza della prima squadra; il difensore Lindsey Thomas e il portiere Camelia Caesar in rappresentanza della Femminile; Sebino Nela e il Global Sport Officier Manolo Zubiria in rappresentanza della dirigenza.
Le parole di Pau Lopez:
“Sia io che la Roma abbiamo fatto sforzi. Sono felice di essere qua, in Italia in un club così importante. È un piacere essere qua e poter parlare con voi. Magari vinciamo qualcosa questa stagione. Mi piace molto giocare all’Olimpico è positivo avere questi tifosi: ci aiutano a vincere ogni partita e magari vinciamo anche domenica“.
Le parole di Cetin:
“Parlerò in italiano: sono molto felice forza Roma“.
Le parole di Zubiria:
“È un piacere incontrarvi questa sera, come la prima volta, quattro o cinque anni fa, quando sono stato invitato. Volevo portare i saluti della società. Spero di vedervi ogni domenica allo stadio e vedervi seguire la Roma con questa passione che dimostrate. Grazie dell’accoglienza e forza Roma“.
[rl_gallery id="598257"]