Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. L’ex patron del Cagliari ha parlato del futuro del suo pupillo Tonali, al centro delle trattative di mercato. Le sue dichiarazioni:
Con quale maglia vedrebbe bene Tonali dopo Brescia?
Tonali è un ragazzo più freddo, del nord. Però dentro è un sentimentale. Ecco perché, siccome sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Difficilmente succederà però. Io preferirei che restasse in Italia. (…) La Juventus è cresciuta molto con Agnelli e Paratici. Nell’Inter c’è un proprietario straniero e non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo. Vedremo, dipenderà da Tonali, sarà lui a scegliere. Spero che resti qui in Italia e che giochi. Deve diventare un Iniesta.
Quante società la chiamano per Tonali?
A gennaio una squadra importantissima è venuta da me dicendomi che voleva Tonali. Io non ho fatto cifre, ma solamente una domanda: lo faresti giocare subito titolare in Champions League? Lo avrebbero lasciato a noi per l’altra metà di stagione. Quindi ho detto ‘no grazie’. Me lo tengo ed a luglio ne riparliamo.
Negli ambienti di mercato gira voce che lei abbia trovato un accordo già per l’estate.
A febbraio ho ricevuto un’altra richiesta importante e non ho detto nulla con Tonali con l’intento di fargli una bella sorpresa a giugno. Il nome non posso dirlo, tanto purtroppo il Coronavirus ha cambiato tutto.