Castan: “Sono convinto di fare bene. Siamo la Roma, dobbiamo vincere, mi piace la pressione”

castan

Leandro Castan, difensore della Roma, ha parlato nel corso del pre-partita del match con l’Hellas Verona, che aprirà il campionato di Serie A. Queste le parole del brasiliano:

CASTAN A ROMA TV

Ricominciare una stagione per te ha un significato particolare…
Sono molto contento. Ripensando a quello che ho passato non è stato facile ma grazie a Dio, allo staff e a tutti i medici sono tornato. Sono fiducioso, ho la voglia, l’atteggiamento giusto e sono convinto di fare bene.

C’è pressione per la stagione che inizia?
Sì mancano 38 partite ancora. A me piace la pressione, preferisco avere la pressione di vincere lo scudetto piuttosto che quella per non andare in serie B. Mi piace, io voglio vincere tutte le partite e far aumentare ancora la pressione.

Davanti a te avrai Toni e Pazzini. Il Verona non è un avversario facile. Si rischia di pensare subito alla Juventus?
Sì ora dobbiamo pensare a questa partita. Gli attaccanti del Verona sono forti ed esperti. Dobbiamo rimanere concentrati e mettercela tutta in questa partita.

CASTAN A MEDIASET

E’ come rinascere?
Sono contento, sono a disposizione già per la prima, devo continuare a lavorare, ma devo giocare per ritrovare la forma, sono sicuro di poter dare una mano ai miei compagni.

Si punta allo scudetto?
Pensiamo partita per partita, con il Verona non è facile, dobbiamo essere concentrati e sempre ambiziosi, bisogna esserlo sempre. Siamo qui per vincere, siamo la Roma. Quando si entra in campo lo si fa per vincere.

Siete al livello della Juve?
E’ presto per parlare della Juve, tante squadre si sono rinforzate, la società ha lavorato bene, siamo più forti dell’anno scorso. Dobbiamo mettere tutto in campo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti