Caso Lotito, Ferretti: “Rimango allibito di fronte agli attacchi nei confronti del presidente della Lazio”. Foti: “Questo è un tentativo di impedire il cambiamento. Basta polemiche, parliamo di programmi”

 

Ferretti

Il presidente dell’Arezzo, Mauro Ferretti, in una nota prende le difese del numero 1 del club biancoceleste in merito alle polemiche scatenate dalla telefonata tra Lotito e il dg dell’Ischia, Pino Iodice.

Rimango allibito di fronte agli attacchi che si stanno portando avanti nei confronti del presidente della Lazio, Claudio Lotito“.

Chi ha paura del cambiamento farebbe bene a tirarsi fuori dal mondo del calcio piuttosto che gettare discredito su chi ogni giorno lavora per renderlo migliore – sottolinea Ferretti -. E’ evidente che qualcuno pensa di tendere una trappola a Lotito per invidia e perche’ si sente emarginato, ma in questi casi un ‘mea culpa’ sugli errori commessi negli ultimi anni sarebbe un gesto piu’ onesto. A Lotito va riconosciuto il giusto rispetto in virtu’ del lavoro che sta portando avanti con la Federcalcio“. (AGI)

Lillo_Foti

Caso Lotito, queste le parole del presidente della Reggina Lillo Foti: “Ci sono uomini protagonisti, anche con i loro piccoli errori, che vogliono cambiare un sistema e renderlo positivo ed adeguato alla realtà. Ci sono personaggi subdoli a cui da’ fastidio qualsiasi novità ed il loro impegno è coltivare il proprio orticello, mantenere lo status quo, ignorando le difficoltà del sistema tanto la loro poltrona e’ ben solida. Leggo, in questo attacco al presidente Lotito, la difficoltà di detti personaggi che avvalendosi di comportamenti premeditati, quali telefonate registrate, vogliono impedire il tentativo di cambiamento per ridare un ruolo importante alla Federazione e a tutto il sistema calcistico nazionale“.

Credo che sarebbe il caso che invece di polemiche poco utili si parlasse di programmi e di uomini che hanno il coraggio di portarli avanti al servizio di tutti – aggiunge il numero uno del club calabrese del Girone C di Lega Pro – I miei 28 anni da dirigente, svolti con passione, per questo sistema parlano così” (AGI)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti