Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è stato intervistato durante il pre partita di Sassuolo-Roma. Queste le sue parole:
CARNEVALI A MEDIASET
Subito in campo Trotta…
Trotta è arrivato in questo mercato, è uno dei tre acquisti, ma è quello che abbiamo fatto subito. E’ un giovane promettente, Di Francesco sposa la linea giovani e vuole vedere subito come è fatto.
Mazzitelli al Sassuolo…
Abbiamo fatto queste scelte sui giovani che serviranno per il mercato della prossima stagione, seguiamo giovani e italiani. Vogliamo crescere con questi ragazzi e con questa filosofia, che è la strada giusta visto che ci sta ripagando.
Continuerete su questa linea nei prossimi anni?
Fa tutto parte di un progetto che stiamo portando avanti da tempo, vogliamo proseguire con ragazzi giovani e italiani. Pensiamo spesso al nostro futuro, non dobbiamo dimenticarci che siamo al terzo anno di Serie A. E’ normale guardare avanti e prendere delle decisioni.
L’allenatore rimane?
Sappiamo che Di Francesco è corteggiato già da due anni, spero rimanga, più che altro perché si è sposato un progetto insieme, abbiamo fatto tutte le scelte col mister. E’ bello programmare, ma anche vedere i risultati che otteniamo.