Carles Perez: “A Roma voglio fare grandi cose”

Corriere dello Sport (A. De Pauli) – Arrivato nel mercato di gennaio dal Barcellona, Carles Perez ha avuto giusto il tempo di mettersi in mostra con la maglia della Roma, prima dello stop al calcio dovuto all’emergenza Coronavirus. Lo spagnolo si è raccontato ed ha spiegato come trascorre le sue giornate all’emittente radiofonica Cadena Cope. Di seguito, alcune delle dichiarazioni rilasciate ieri da Carles Perez:

Come trascorri la tua giornata?

Mi alleno. Un’ora e mezza o due la mattina, poi altrettanto il pomeriggio. D’altronde cos’altro ho da fare qui? Doveva venire mio padre, che insieme a qualche amico mi visitava ogni dieci giorni. Ma alla fine sono rimasti tutti in Spagna, con quel che sta succedendo.

Sul trasferimento a Roma.

Mi ero sempre chiesto come sarebbe stato andare via dal Barcellona e posso dire che venire alla Roma è stata la scelta giusta. Sono felice per tutto: per il clima della città, per il club, per il calore con cui mi ha accolto la gente.

Voglia di rivincita?

Non voglio dimostrare niente a nessuno in particolare, anche perché se oggi sono qui a Roma lo devo al mio vecchio club. Quello che voglio ora è dimostrare a me stesso di essere un grande giocatore e lo voglio fare con la maglia che indosso adesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti