Carles Perez: “Napoli? Può capitare una giornata storta. Vogliamo riscattarci”

Carles Perez, attaccante della Roma, ha parlato a pochi minuti dal match contro lo Young Boys. La sfida è valida per la quinta giornata del girone di Europa League. Queste le sue parole:

PEREZ A ROMA TV

Come stai fisicamente?

Non è stato un periodo facile, tra Covid e l’infortunio che ho avuto dopo. Adesso mi sento bene e sta a me dimostrare quello che valgo.

E’ un momento particolare per la squadra, dopo la sconfitta contro il Napoli questa è una settimana importante, a partire dalla gara di questa sera…

Sì, ne abbiamo parlato con la squadra. Sappiamo che tutte la partite sono importanti, a maggior ragione questa sera dopo la sconfitta pesante di Napoli. Dopo dobbiamo tuffarci di nuovo in campionato perché sarà importante anche la partita contro il Sassuolo.

Partita importante stasera e partita importante contro il Sassuolo. C’è stata la sconfitta di Napoli ma la Roma in questa stagione ha dimostrato di essere una squadra diversa da quella di Napoli…

Sì, credo che la squadra sia migliorata molto rispetto allo scorso anno, sono arrivati rinforzi importanti. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora, una partita si può perdere, l’importante è voltare pagina e riprendere la strada interrotta a Napoli.

PEREZ A SKY

Ripartire dopo la sconfitta di Napoli, la squadra è pronta?

Si dobbiamo migliorare dopo la gara col Napoli, vogliamo riscattarci.

Qual è il tuo punto di vista stasera?

Siamo in un buon momento ma può capitare una giornata storta. Stiamo lavorando per restare al vertice.

Il tuo punto di vista su Perez?

Vediamo. Io penso di poter dare di più. Voglio sfruttare le occasioni che il mister mi darà e dare il mio contributo per vincere stasera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti