Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, è stato intervistato durante il post-partita di Sassuolo-Roma 4-2. Queste le sue parole:
CAPUTO A DAZN
È andata bene per te e per la squadra?
Oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte, che ha delle potenzialità enormi. Abbiamo fatto quello che abbiamo provato in settimana e ci siamo riusciti alla grande. Sapevamo che non era facile nel secondo tempo perché la Roma è una grande squadra. Ce l’abbiamo fatta con carattere.
Quando il Sassuolo vuole è una squadra che gioca a livello altissimo…
Oggi è stata una di quelle partite perfette nella stagione. Noi dobbiamo continuare con questo passo perché abbiamo fatto tre risultati utili consecutivi. Queste vittorie con queste grandi squadre ti danno ancora più fiducia e voglia di migliorarsi. Stiamo bene, ci godiamo il momento e pensiamo alla prossima.
Decimo gol stagionale. Dal 2012/13 vai sempre in doppia cifra…
A livello personale è sempre un traguardo importante. Ad inizio anno sono venuto qua per questo e sto dando il massimo, sto cercando di mettermi a disposizione con tutta la mia esperienza. Abbiamo una squadra forte e di qualità e quando giochiamo non ce n’è per nessuno.
Ti è mancata la tripletta…
Volevo farla e mi sono arrabbiato con Toljian perché me la poteva dare meglio quella palla. Bruno Peres ha fatto un intervento assurdo. La tripletta sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma sono contentissimo per il risultato e per il gol.