Maicon Day LIVE, il brasiliano sbarca a Roma: “Sono contento”. Terminate le visite mediche al Gemelli. Oggi la firma, domani dovrebbe raggiungere Riscone

maicon_2

 

Maicon arriva questa mattina aRoma. L’ex terzino di Inter e Manchester City sbarca nella Capitale e si sottoporrà allevisite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso.

 

LIVE:

12.48 – Maicon è uscito ora dal reparto di Medcina dello Sport. Il brasiliano firma autografi ai circa 60 tifosi presenti ad attenderlo, per poi guadagnare l’uscita del Policlinico Gemelli – Presenti circa 40 tifosi davanti il reparto di Medicina dello Sport

12.02 – Curiosità: al reparto di Medicina dello Sport del Gemelli è presente anche il cestista romano Andrea Bargnani, da poco trasferitosi ai New York Knicks

 11.50 – L’ultima parte delle visite mediche di Maicon si terrà nellatarda serata. Più probabile, quindi, che il giocatore arrivi domani a Riscone. Il brasiliano sta svolgendo da circa mezz’ora i controlli medici di rito, poi si dirigerà a Trigoria. Il giocatore è accompagnato dal dottorFioretti e da un addetto stampa della società.

11.27 – Maicon ha già svolto parte delle visite mediche al Campus Bio Medico di Trigoria. Ora il giocatore è al Gemelli, dopo di che si recherà a Trigoria per la firma per poi tornare nuovamente al Campus Biomedico per ultimare le visite. Tra stasera e domani raggiungerà il ritiro di Riscone di Brunico e, con tutta probabilità, domani sarà presentato alla stampa. 

11.08 – Si registra un ritardo per le visite mediche di Maicon al Gemelli, inizialmente previste per le 11

9.35 – Maicon effettuerà le visite mediche al Policlinico Gemelli nel corso della mattinata. Nel pomeriggio il brasiliano si recherà al Campus Bio Medico di Trigoria per sottoporsi alle risonanze magnetiche

7.34 – Il terzino brasiliano con tutta probabilità si riposerà dopo le tante ore di volo prima di sottoporsi alle visite mediche, che dovrebbero esserci nel primo pomeriggio. Stasera Maicon raggiungerà la squadra a Riscone.

7.12 – Maicon ha lasciato lo scalo romano di Fiumicino. “Aspetto le visite, sono contento”, le uniche parole rilasciate ai cronisti dal giocatore.

 

7.10 – Una decina di minuti di ritardo da parte dell’auto che doveva prelevare il giocatore. Alla guida c’è il suo agente,Roberto Calenda.

7.07 – Maicon, scortato dagli uomini della sicurezza, è in attesa dell’auto che lo preleverà dall’aeroporto di Fiumicino.

7.01 – Il giocatore si è concesso a qualche foto con i circa 25 tifosi presenti, senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti. Il terzino brasiliano ha ricevuto all’uscita del terminal una sciarpa giallorossa, con la quale ha posato per le foto con i sostenitori.

7.00 – Maicon è sbarcato a Roma. Il volo AZ673 sul quale era imbarcato il terzino, proveniente da Rio De Janeiro, è atterrato a Fiumicino alle 6.41. Il laterale brasiliano, maglia nera, occhiali da sole e cappello griffato Michael Jordan in testa, ha varcato le sliding doors alle 7 in punto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti