La Repubblica – È sempre più vicino l’addio di Tammy Abraham alla Roma. Il club giallorosso infatti è prossimo a chiudere l’accordo con il West Ham per la cessione dell’attaccante inglese. Un’operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro. Una cessione fondamentale per portare l’assalto decisivo a Kevin Danso. Il Lens ha ritenuto non sufficiente l’ultima offerta presentata dal club capitolino per il difensore centrale. Per chiudere servirà un ulteriore sforzo da parte della società giallorossa che aveva proposto il prestito da un milione più obbligo di riscatto fissato a 21,5. Nelle prossime ore è prevista una nuova offerta più vicina ai 25 milioni richiesti dal club francese.
Sul fronte uscite il PSv ha mollato la presa su Zalewski, virando i propri interessi su Renan Lodi. Torna così di moda una cessione dell’ultimo momento per Edoardo Bove, attenzionato sempre da Fiorentina ed Everton. De Rossi lo ha specificato nuovamente domenica sera: “Per fare acquisti c’è bisogno di cedere qualcuno”.
In attesa degli ultimi acquisti, ieri è sbarcato nella Capitale Saud Abdulhamid, terzino arabo dell’Al Hilal. Arriva a titolo definitivo all’interno di una più ampia operazione commerciale con il fondo sovrano saudita. Brutte notizie dall’infermeria: Le Fée dovrà fermarsi per 20 giorni per un problema muscolare subito contro l’Empoli.