Pagine Romaniste – E’ una Roma che si deve rialzare quella che si presenta a Cagliari dopo la batosta subita in Champions League. Spalletti vara la formazione mettendo il tridente composto da Perotti, Salah ed El Shaarawy che viene preferito a Dzeko. C’è il ritorno di Florenzi che ha smaltito il leggero infortunio che l’ha lasciato fuori nella partita più importante della stagione. Si sposta Bruno Peres che va ad agire sulla sinistra mentre c’è la conferma, forse definitiva, di Szczesny titolare.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Barella; Borriello, Sau.
A disposizione: Colombo, Rafael, Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Capuano, Deiola, Giannetti, Munari.
Allenatore: Rastelli.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, El Shaarawy, Perotti.
A disposizione: Alisson, Lobont, Marchizza, Fazio, Emerson, Gerson, Iturbe, Dzeko, Seck, Paredes, Ricci, Sadiq.
Allenatore: Spalletti.
Arbitro: MAZZOLENI
Assistenti: POSADO – LONGO
IV Uomo: TASSO
ADD1: BANTI
ADD2: NASCA
PREPARTITA
Ore 19.44 – La Roma è arriva al Sant’Elia.
L'arrivo dell'#ASRoma al Sant'Elia. A breve su https://t.co/8zd6vjjazD la formazione giallorossa per #CagliariRoma pic.twitter.com/S5NBDX7dbU
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 28, 2016
Ore 19.30 – Il profilo Twitter della Roma ci porta nello spogliatoio giallorosso ad un’ora scarsa dall’inizio della partita.
Lo spogliatoio dell'#ASRoma al Sant'Elia: quale la vostra previsione sull'undici giallorosso? #CagliariRoma pic.twitter.com/up8gO7NPTZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 28, 2016