Il portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, è stato pizziacato da Le Iene di Italia Uno. Tutto ruota attorno a due appartamenti e una villetta di proprietà del portiere della Juventus in Costa Azzurra all’intero di un complesso residenziale. Secondo quanto emerso nel servizio andato in onda ieri sera, Buffon non avrebbe pagato le spese condominiali per oltre due anni, per l’ammontare di un debito pari a 32 mila euro.
La denuncia è arrivata per conto di un condomino del complesso che ha inviato alla trasmissione anche le carte della sentenza del tribunale francese che invita Buffon a saldare il debiti contratto.
All’incalzare dell’inviato Filippo Roma, Buffon, visibilmente seccato, ha cercato di fare muro contro muro: “Se non sbaglio dovremmo avere una causa in corso e per queste cose ci pensano in miei avvocati che seguono le mie società“, ha dichiarato il portiere azzurro. Ma dopo le insistenze del ‘Moralizzatore’ de Le Iene, Buffon ha accusato il colpo e promesso che il tutto sarebbe stato saldato. Il bonifico è poi arrivato in tempo record e la questione è stata risolta, non senza l’imbarazzo per un fatto che poteva essere certamente evitato.