L’ex centrocampista rossonero, Brocchi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida tra Milan e Roma in Europa League. Queste le sue dichiarazioni:
Il campionato del Milan?
“Purtroppo il Milan all’inizio ha avuto tanti infortuni che hanno condizionato la Champions League e la prima parte di campionato. Ora che Pioli ha la rosa a disposizione sta facendo vedere che la squadra poteva giocarsela in entrambe le competizioni. L’Europa League è comunque un obiettivo prestigioso e la speranza è che possa arrivare fino alla fine. Giovedì sarà tosta, sono molto amico di Daniele. Giocavamo insieme a padel, ci sentivamo ogni giorno. Ha l’overthinking di Guardiola, ha un’idea al secondo”.
L’Inter di Simone Inzaghi?
“Bisogna fargli tanti complimenti… A me piace parlare degli allenatori da tanti punti di vista. Simone ha saputo passare un momento delicato, ha saputo navigare in acque agitate e ora ha raccolto i frutti di un grande lavoro e delle spalle grosse che ha avuto soprattutto quando negli anni scorsi non ha vinto lo scudetto. L’Inter ha giocato un grandissimo calcio, per me la questione Scudetto è chiusa da molto. Gli faccio davvero tanti complimenti”.