Brescia-Roma, arbitra Calvarese. Manganiello al VAR

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno tre gare valide per la 13ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2019/20 in programma sabato 11 luglio 2020. BresciaRoma è stata affidata a Calvarese di Teramo che sarà coadiuvato da Di Vuolo De Meo. Quarto uomo Maggioni, VAR Manganiello e AVAR Preti.

Sarà la ventesima volta in cui il fischietto di Teramo arbitrerà la Roma, la diciottesima in Serie A. Bilancio positivo per i giallorossi che con Calvarese hanno conquistato 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. 33 i cartellini gialli e 4 espulsioni, di cui 2 dirette. Sarà la quinta volta in stagione per la Roma con Calvarese, dopo 3 pareggi ed una vittoria. Il successo risale all’ultimo precedente: Roma-Sampdoria 2-1, dello scorso 24 giugno.

Solo 5 i precedenti invece tra Calvarese ed il Brescia, il quarto nel massimo campionato. Bilancio neutro per le Rondinelle, con una vittoria, in Serie B contro l’Albinoleffe nel 2012, tre pareggi ed una sconfitta, nell’ultimo confronto datato 12 gennaio 2020, in un Sampdoria-Brescia 5-1.

BRESCIA–ROMA Sabato 11/07 h. 19.30
CALVARESE
DI VUOLODE MEO
IV: MAGGIONI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PRETI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti