Peter Bosz tuona contro José Mourinho. L’attuale allenatore dell’Olympique Lione si scaglia contro il tecnico della Roma. L’ex tecnico del Bayer Leverkusen ha definito lo Special One “un narcisista, sempre impegnato a creare conflitti e a fare teatro. È il suo modo di fare“, le parole rilasciate all‘Algemeen Dagblad.
Bosz poi continua parlando della finale di Conference League di domani tra la Roma ed il Feyenoord: “Se dovesse vincere Mourinho dirà che Slot è ‘un tipico allenatore olandese’, ma se i giallorossi dovessero perdere attaccherebbe l’arbitro, direbbe che l’Uefa gli ha fatto un torto e che è corrotta“.
L’allenatore 58enne è poi tornato Sulla finale di Europa League del 2016-17 causa belli del dissapore nei confronti di Mourinho. In quell’edizione, i l’olandese sedeva sulla panchina dell’Ajax, mentre Mou su quella del Manchester United, vincitore del trofeo: “Lui ed i giocatori dello United vennero a vedere il nostro allenamento. Quest’uomo fa qualsiasi cosa a suo vantaggio. L’Uefa ha detto che lo avrebbe multato, ma non è mai successo perché Mourinho rappresenta una ‘forza maggiore‘”.