A Trigoria è andato in scena un bellissimo incontro. Borja Mayoral ha ricevuto un piccolo tifoso, Gabriele, che da poco ha scoperto di avere il diabete. I due si sono fatti una bella chiacchierata e alla fine l’attaccante della Roma gli ha regalato una maglietta firmata col numero 10 sulle spalle. Di seguito il video pubblicato tramite il profilo Twitter ufficiale della società.
[inline]
M: “Come stai, come ti chiami”?
G: “Gabriele”
M: “Sai chi sono”?
G: “Si, Borja Mayoral”
M: “Mi hanno detto che sei diabetico, da quanto tempo”?
G: “Io da ottobre”
M: “Io avevo 4 anni, bevevo molta acqua. allora i miei genitori mi hanno portato in ospedale, mi hanno fatto una analisi e mi hanno detto che ero diabetico”.
G: “Io invece stavo facendo una visita sportiva e risultava che avevo troppo glucosio. Sono quindi andato in ospedale e mi hanno detto che avevo il diabete”.
M: “Questo non è un problema, io posso fare tutto. Devi mangiare bene e prenderti cura di te. Ma le persone diabetiche possono fare tutto”
M: “Ma anche giochi a calcio, in che ruolo”?
G: “O terzino o attaccante”
M: “Devi fare gol no? ho un regalino per te”.
M: “Quando vuoi sono qui per aiutare te e i tuoi genitori, per me è un piacere”.
📨🐺 Tra le letterine ricevute nella 1927 Mailbox, Romolo ha scelto quella della mamma di Gabriele, un bambino che ha da poco scoperto di essere diabetico.
A Trigoria ha potuto ricevere i consigli di un attaccante giallorosso… 💛❤️#ASRoma 🤝 @Hyundai_Italia pic.twitter.com/DRAMYU9Zgg
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 27, 2021