Roma-Napoli, Borini: “C’è entusiasmo dietro alla squadra e al progetto”

Fabio Borini, attaccante giallorosso, nel prepartita di Roma-Napoli ha parlato a Sky Sport: “Ridmensionamento? L’ambiente è un po’ pesante, ma in classifica non ci siamo molto allontanati. Deluso dal settimo posto? C’è entusiasmo dietro alla squadra e al progetto, la classifica conta fino a un certo punto. Come sto? Bene, oggi è tutta un’altra partita”.
Borini ha poi parlato del match a Roma Channel: “Sfida delicata se va male, se va bene non lo è più. E’ un ottimo test per vedere cosa possiamo fare, ma non è certo questa la partita che decide. Ci sono tanti scontri diretti anche alla fine. Ci sono altre squadre in lotta con noi che giocheranno l’una contro l’altra. In ogni giornata può cambiare qualsiasi cosa. Mentalmente siamo pronti, come penso siamo sempre stati. Motivati come al solito e con una cattiveria in più visto che c’è da dimostrare qualcosa”.
Ecco le parole dell’attaccante giallorosso a Mediaset Premium:
“Il mister ci crede e noi ci crediamo perchè siamo col mister, possiamo raggiungere ancora tutte le altre. Se abbiamo la giusta impostazione fin dall’inizio, fin dal riscaldamento, possiamo farcela. Oggi è sicuramente un’occasione per andare ad avvicinarsi all’Europa. Noi siamo con il mister, ce la metteremo tutta”.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti