Boniek: “Monchi è il migliore. Non mi importa nulla della stella della Juventus, amo la Roma”

Zibì Boniek, ex calciatore della Roma e della Juventus, ha commentato durante la trasmissione La Signora in Giallorosso la scelta della dirigenza bianconera di rimuovere la stella con il suo nome presso lo Juventus Stadium. Ecco le sue parole:

Non me ne può fregare di meno, hanno deciso loro di fare questa cosa delle stelle. Io ero uno dei quattro giocatori più ricercati della storia della Juventus. Quando è arrivato Andrea Agnelli mi chiamò dicendomi che c’era una situazione particolare con i tifosi, quindi per tranquillizzare i tifosi doveva fare di nuovo il sondaggio con Davids. Hanno fatto tutto questo per accontentare i tifosi. Ho amici romani, apprezzo ed amo questa città e questa società. Non sono mai stato anti qualcuno, mai parlato male di nessuno. Se mi fanno vedere un articolo dove io parlo male di Moggi o Giraudo allora io chiedo scusa. Ho criticato tante volte la dirigenza della Roma”. 

Il Presidente della Federcalcio polacca si è espresso anche riguardo il nuovo ds della Roma Monchi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Si vede che la Roma vuole puntare in alto. Ha preso come nuovo direttore sportivo Monchi, il migliore in circolazione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti