La Gazzetta dello Sport (M. Dalla Vite) – Attenzione alla sterzata (che poi sterzata non è) tattica: potrebbe portare a cambiare tipologia di obiettivi e l’uzbeko Eldor Shomurodov sarebbe un identikit non da vice-Arnautovic ma da… partner.
Con accenni di 3-4-2-1, Sinisa Mihajlovic ha sterzato molto – contro ilCosenza inCoppa Italia – verso il 3-5-2, modulo dello scorso anno e che potrebbe diventare nuovamente fonte d’avvio in questo campionato. Proprio per questo l’uzbeko della Roma diverrebbe il “compagno” in avanti di Marko Arnautovic e non un vice all’occorrenza. Differenze importanti. Allo studio.
L’uzbeko ha ricevuto anche una proposta dalla Turchia (Trabzonspor) e c’è che la Roma -dovendo bloccare di fatto l’acquisizione di Belotti – non è per niente contenta della proposta fatta dal Bologna.
La prima intenzione de lBologna (diritto di riscatto a 10 milioni che diventa obbligo condizionato a certi obiettivi) non ha fatto scopa con quella della Roma che – visti i grandi incassi del Bologna, ma che andranno depurati dalle tasse pregresse da pagare in questa sessione – è arrivata a chiedere un obbligo non condizionato a circa 14-15 milioni.